Il nostro impegno è nel migliorare continuamente il servizio e l'assistenza verso tutti i nostri clienti


Contattaci

Il nostro impegno è nel migliorare continuamente il servizio e l'assistenza verso tutti i nostri clienti


Contattaci

Carrozzeria auto a Perugia

Tecnicar Carrozzeria di Stefano Chianella è un partner serio e affidabile per servizi di riparazione autoveicoli multimarca a Torgiano, in provincia di Perugia. Siamo una carrozzeria autorizzata Volkswagen, Nissan e Peugeot e garantiamo un'ampia gamma di servizi di riparazione auto e moto.


La nostra autocarrozzeria si distingue per la produzione in proprio di energia pulita tramite un impianto fotovoltaico di 70 Kw installato sul tetto del capannone. Utilizziamo inoltre tecnologie di ultima generazione come gli infrarossi per essiccazione delle vernice.

Offriamo ai nostri clienti anche il servizio di noleggio auto per brevi periodi e la fornitura di auto sostitutiva gratuita in caso di riparazioni.

Fissa un appuntamento

Carrozzeria 

La nostra carrozzeria auto è autorizzata Volkswagen, Nissan e Peugeot. Molti clienti si sono affidati con ampia soddisfazione ai nostri interventi di riparazione auto e moto multimarca, igienizzazione di abitacoli e lucidatura della carrozzeria.


La carrozzeria, esistente dal 1969, è stata rilevata nel dicembre del 2000 da un team giovane e preparato che fornisce servizi riparazione carrozzeria, sostituzione/riparazione parabrezza e vetri e soccorso stradale 24H in tempi rapidi e puntuali. Utilizziamo tecnologie all'avanguardia al fine di garantire verniciatura autoveicoli e ricambi auto originali. 

  • verniciatura auto


  • servizi di carrozzeria


  • lucidatura carrozzerie

    Titolo diapositiva


Tecnologia e attenzione all'ambiente

La nostra officina dispone di una superficie di oltre 1000 mq per servizi di riparazione di autoveicoli, lucidatura della carrozzeria e fornitura di auto sostitutiva. Disponiamo inoltre di un know-how in costante aggiornamento per assistenza auto, riparazione di veicoli commerciali, igienizzazione di abitacoli e lucidatura della carrozzeria.


Il nostro centro di riparazioni carrozzeria auto è situato a Torgiano, vicino Perugia. Venite a trovarci per scoprire di più sui nostri servizi di lucidatura carrozzeria con strumenti di ultima generazione e attenzione all'ambiente.

Icona telefono

Contattateci per avere maggiori informazioni o preventivi!

Chiama Chiama h24
Share by: